AARON PARIS

AARON PARIS

Aaron Paris è un cantautore italiano, figlio di un musicista scopre fin da piccolo la passione per la musica ed il canto, all’età di 4 anni, inizia a suonare la batteria.
Studia per molti anni canto e percussioni in due importanti Accademie musicali, a 13 anni il primo gruppo con il quale poi parteciperà alle semifinali di SanremoLab e Tim Tour Festival dove saliranno sullo stesso palco di artisti nazionali ed internazionali come: (Sean Paul, Max Gazzè, Tiromancino, Irene Grandi). All’età di 18 anni intraprende la carriera da cantante solista, ha avuto la fortuna di partecipare ad un importante programma televisivo su canale 5, al Festival Show, al Cantagiro (arrivando in semifinale a Fiuggi), al Festival per i 150 anni della bandiera italiana (classificandosi al terzo posto.
Nell’estate 2016 esce con l’etichetta New Music International, “Mi vida”, una canzone dance latina che supera i 6 milioni di visualizzazioni, raggiunge il 1° POSTO in vari paesi dell’est Europa ed il secondo posto al World Latin Music Italian Awards, ballata anche in Korea, nel 2020 è entrata nelle classifiche della Malesia. 
Si esibisce principalmente in Piazze, Discoteche, Casinò, Teatri in Italia ed all’estero).
Ultima novità dell’estate 2020 “Verano”, un reggaeton estivo tutto da ballare e da cantare dalle spiagge alle piazze passando per le discoteche!

ASCOLTA IL MIO ULTIMO SINGOLO – SCARICA IL TESTO, BASE E ASCOLTO DALLA PAGINA ALBUM/SINGOLI

O DALLA PAGINA CANZONI SEZIONE REGGAETON

V E R A N O

GRANDe NOVITA’ 2020

VERANO (Reggaeton)

Seguici anche sui vari social: