S.I.A.E. – IL MIO BORDERÒ: COMODO E IMMEDIATO DAL MESE DI LUGLIO 2016 È ATTIVO IL SERVIZIO ON LINE “IL MIO BORDERÒ CHE PERMETTE AI DIRETTORI D’ESECUZIONE DI COMPILARE IL PROGRAMMA MUSICALE  O BORDERÒ IN FORMA DIGITALE.
QUESTO INNOVATIVO SERVIZIO CONSENTE DI ELIMINARE IL METODO DI COMPILAZIONE CARTACEO, RISPARMIANDO COSÌ TEMPO PREZIOSO E OTTIMIZZANDO IL SISTEMA DI RIPARTIZIONE DA PARTE DELLA S.I.A.E.
ECCO ALCUNI BUONI MOTIVI PER FARNE USO DI QUESTO SERVIZIO:

SEMPLICE ED INTUITIVO;

VELOCE NELLA COMPILAZIONE;

POSSIBILITÀ DI CREARE E SALVARE LE VARIE PLAY-LIST PERSONALIZZATE DEL PROPRIO REPERTORIO, ESEGUITO NELLE SERATE E DA PROGRAMMARE.

ALTRO VANTAGGIO È L’AZZERAMENTO DEGLI ERRORI DI COMPILAZIONE; INFATTI UNA VOLTA INDICATO IL TITOLO DEL BRANO, IL SISTEMA “IN AUTOMATICO SUGGERISCE” I RELATIVI AUTORI/COMPOSITORI,  DI CONSEGUENZA SCELTO L’ AUTORE/COMPOSITORE IN AUTOMATICO IL BRANO È PROGRAMMATO CORRETTAMENTE  EVITANDO EVENTUALI SANZIONI DA PARTE DELLA S.I.A.E.

Esempio:

TITOLO BRANO: BALLANDO SUL NILO

AUTORE/COMPOSITORE: ANDREOTTI

NON È INOLTRE OBBLIGATORIO COMPILARE IL BORDERÒ ON LINE DOPO L’ESECUZIONE O A FINE SERATA, MA SI POTRÀ PROCEDERE CON TRANQUILLITÀ ANCHE NEI SUCCESSIVI GIORNI (ENTRO MASSIMO 7 GG DALL’ESECUZIONE/SERATA).
L’ISCRIZIONE È SEMPLICE E VELOCE CON UN ACCESSO AL SITO WWW.SIAE.IT/MIOBORDERO CON QUALSIASI STRUMENTO ADIBITO AD UNA CONNESSIONE WEB (SMARTPHONE, TABLET, PC, ECC…) E IN POCHI MINUTI SEGUIRÀ LA COMPILAZIONE DEI CAMPI NECESSARI PER LA GIUSTA PROGRAMMAZIONE.
INVITIAMO TUTTI GLI ADDETTI AI LAVORI E ALLA COMPILAZIONE DEL BORDERÒ ON LINE (VARI ORGANIZZATORI DI PUBBLICI EVENTI E DIRETTORI D’ESECUZIONE) AD ATTIVARSI AL PIÙ PRESTO PER ADOTTARE IL NUOVO SERVIZIO, TENUTO CONTO CHE A BREVE DIVERRÀ OBBLIGATORIO E NON SARÀ PIÙ PRESENTE IL CARTACEO.CONFIDIAMO NELLA VOSTRA COLLABORAZIONE PER UN BUON FUNZIONAMENTO, CHE SIA DI BUON AUSPICIO PER TUTTI.CORDIALI SALUTI
DALLO STAFF

Scarica l’App SIAE+

Scarica l’App mioBorderò

Seguici anche sui vari Social:
0:00
0:00
Torna su