MARCELLA ZULLO

Ciao, sono Marcella Zullo
Sono nata a Bollate in provincia di Milano e la passione per il mondo della musica e del ballo mi accompagna praticamente da sempre.
All’età di 4 anni ho partecipato ad un concorso canoro trasmesso su Antenna 3 in cui ho vinto portando la canzone “Azzurro” di Adriano Celentano
Ma quando c è stata la possibilità a 5 anni di entrare nel coro dell’Antoniano ahimè.,sono scoppiata in lacrime al provino perché mi vergognavo….
Ho iniziato a 9 anni a cantare nel coro della Parrocchia del mio paese d ‘origine, Varedo, e da lì è partito tutto..
All’ età di 16 anni, sotto la guida e le attenzioni del dolce papà Nino, inizio a cimentarmi nel mondo della moda e delle pubblicità facendo comparse tramite la Film Master di Milano e l’agenzia New Faces.
Sono diventata mamma di Francesco a 19 anni, momento in cui il mio dovere di madre mi ha portato a ultimare gli studi e trovarmi subito un lavoro come impiegata, accantonando per qualche anno la mia passione per una nobile causa..
Grazie ad alcune collaborazioni anche televisive ho partecipato come conduttrice ad alcuni programmi musicali andati in onda dal 2011 al 2013.
Ho cantato in diverse formazioni, sia duetti che grande orchestra di liscio e la mia passione per il canto è sempre andata di pari passo anche con l’ amore per la scrittura:grazie alla collaborazione di una grande orchestra di liscio con cui ho lavorato per più di 5 anni e le edizioni Bagutti, una mia bachata AHORA EN MI è stato pubblicata e realizzata in modo eccellente.
Ho pubblicato molte poesie con la collana Navigare delle edizioni Pagine, ho un libro in attivo su Amazon Kindle
Ho composto una sigla anni fa per una trasmissione televisiva che è andata in onda su Canale Italia intitolata Diamoci del tu e collaboro da diversi anni come Autrice e compositrice di canzoni dance e latino americane anche con la cv music label,con la quale ho realizzato AIRE, NADA MAS, UNA NOCHE DE VERANO, COMO SERA, DUEMILA STAR, AGAIN AND AGAIN.
Grazie a questa bella collaborazione un mio pezzo dance è entrato a far parte della mitica compilation Hit Mania Champions,Away to Away, entrando anche di diritto in alcune classifiche europee.
E con grande gioia la collaborazione si è espansa, venendo in contatto con Farfallina Edizioni, la quale in collaborazione con la cv music label ha prodotto gli ultimi ERES TU(una dolcissima bachata dedicata al mio Francesco) , DIAMANTES e MENTIROSA.
Continuo tutt’ora a scrivere e questi mesi saranno intensi e pieni di novità
Dedico ciò che sto ultimando per le prossime uscite discografiche al mio caro papà Nino, uomo meraviglioso, padre esemplare:grazie papà ovunque tu sia, so che ci sei e che mi stai seguendo. Ed è anche grazie a te e al tuo amorevole sostegno se tutto ciò è stato possibile.Sei parte di me.

ASCOLTA LE MIE ULTIME NOVITÀ E SCARICA SPARTITO, BASE E ASCOLTO DALLA PAGINA BRANI

ERES TU (bachata)

DIAMANTES (reggaeton)

MENTIROSA (salsa)

SEI TU AMOR (bachata) Versione italiano del brano ERES TU

VERDAD (kizomba)

LA STORIA DI JANE (terzinato)

SI TU TE VAS (kizomba)